Tu sei qui

Centro Revisioni Cinisello Balsamo | Revisione Auto Cinisello Balsamo

Noleggio Auto: Smart

CENTRO REVISIONI "ROMOLO SRL"

L'officina ROMOLO SRL con servizio di Revisioni Auto autorizzata dalla Provincia di Milano à gestita da Massimiliano Acerbi.

 

dove siamo
 
Dove Siamo
 
Viale F.lli Casiraghi, 393
Sesto San Giovanni (MI) 20099
contatti
 
Contatti
 
Telefono Ufficio:
+39 02 8454 3094
 
Fax Ufficio:
+39 02 8454 3085
orari
 
Orario
 

Lunedì - Venerdì:

8,00 - 13,00
14,00 - 19,00

Sabato:
8,00 - 13,00




Hai bisogno di un Centro Revisioni a Cinisello Balsamo? Noi siamo i migliori!

Cerchi Centro Revisioni Cinisello Balsamo?  Hai bisogno di informazioni sulle revisioni nel 2017?

Ti possiamo assicurare che non cambiano i costi e le tempistiche per la revisione auto e moto 2017.

E se cerchi un centro revisioni di cui ti puoi fidare quello è Romolo Revisioni.

La revisione dell’auto rimane un dovere di ogni automobilista volto a garantire la sicurezza sulle strade per se stessi e per gli altri. Inoltre sottoporre il proprio mezzo a controlli regolari e a una manutenzione periodica garantisce una maggiore tenuta del mezzo stesso.

La revisione deve essere fatta, sia per le auto, che per le moto:

dopo 4 anni dall’immatricolazione;

ogni 2 anni le volte successive;

ogni anno per le auto adibite al servizio taxi, noleggio con conducente, per quelle utilizzate per il trasporto di cose e i rimorchi di peso complessivo superiore ai 3.500 Kg, gli autobus, le autoambulanze e i veicoli atipici (come le auto elettriche).

Nel 2017 per molti veicoli sono previste scadenze e rinnovo della revisione. Nel dettaglio, ecco chi deve fare la revisione l’anno prossimo:

obbligo rinnovo revisione auto nuove 2017, compresi motoveicoli e ciclomotori immatricolati nel 2013 (scadenza ogni 4 anni);

scadenza revisione per tutti i veicoli revisionati nel 2015 (scadenza ogni 2 anni).

Se la revisione auto è scaduta e cerchi un Centro Revisioni Cinisello Balsamo, vieni da noi che facciamo al caso tuo, bisogna farla e rinnovarla entro un limite di tempo massimo, altrimenti il proprietario del veicolo incorre in una multa salata, nel sequestro del libretto di circolazione e nel fermo del mezzo.

Per essere in regola la revisione auto 2017 deve essere fatta:

Nel mese corrispondente a quello di rilascio della carta di circolazione (se il libretto è stato rilasciato il 5 marzo 2013 la revisione della nuova auto va fatta dopo 4 anni, quindi entro il 5 marzo 2017);

Dopo 2 anni, entro il mese corrispondente a quello in cui è stata effettuata l’ultima revisione.

Ricordiamo che in caso di omessa revisione auto 2017 il Codice della Strada prevede una multa che va da 159 a 639 euro, il cui importo può essere raddoppiato se la revisione è omessa per anni.

Revisione Auto Cinisello Balsamo

Hai bisogno di una Revisione Auto a Cinisello Balsamo?

La nostra officina meccanica è in grado di garantire un’ampia serie di servizi, dall’assistenza alla manutenzione alla riparazione per diverse tipologie di veicoli. In aggiunta alle attività operative basilari, abbiamo progressivamente allargato l’orizzonte delle nostre competenze per andare incontro alle esigenze dei nostri clienti e soddisfare un ampio ventaglio di richieste.

Nello specifico, oltre ad un servizio online di Noleggio Auto/Furgoni e di Soccorso Stradale h 24 – 7/7, è stato attivato il Centro di Revisione e Collaudi autorizzato dalla Motorizzazione Civile (MCTC).

La nostra officina di Revisione Auto a Cinisello Balsamo è attrezzata per affrontare le nuove esigenze in materia di controlli.

Una novità contenuta nella legge di Stabilità 2016 recentemente approvata, dal 1 gennaio, autovelox, tutor e telecamere sono in grado, attraverso il riconoscimento della targa, di rilevare la mancata revisione dell’automobile. Le telecamere dell’autovelox, così come quelle del tutor o delle Ztl serviranno a verificare, dietro collegamento a una banca dati ministeriale, l’ottemperamento agli obblighi di legge che impongono la revisione periodica dell’auto.

La sintesi di tutto il discorso è che diventa sempre più difficile per gli automobilisti italiani evitare i controlli se la revisione obbligatoria non viene effettuata oppure se ne vengono falsificati i risultati.